Avviso di selezioni operatori

Avviso di selezioni operatori

AVVISO DI SELEZIONE
per individuazione di figure professionali da inserire nei

SERVIZI DI SUPPORTO ALLE FAMIGLIE

CENTRO TERRITORIALE DI INCLUSIONE “I.T.A.S.T.I.A. INTESA TERRITORIALE “ALTO SELE-TANAGRO” PER L’INCLUSIONE ATTIVA, IN ATTUAZIONE DELL’AZIONE A)

Progetto “I.T.I.A INTESE TERRITORIALI DI INCLUSIONE ATTIVA”

P.O.R CAMPANIA FSE 2014-2020, ASSE II – OBIETTIVO SPECIFICO 6 (AZIONE9.1.2 E 9.1.3)

OBIETTIVO SPECIFICO 7 (AZIONE 9.2.1, 9.2.2) (CUP: G59C19000000006)

La Società Cooperativa Sociale Antea, in qualità di partner dell’ATS dell’Ambito Territoriale S3 ex S10 “Alto Sele –Tanagro” capofila Comune di Palomonte (Sa), quale attuatore delle attività previste dall’Azione A, del progetto “I.T.A.S.T.I.A” (Intese territoriali “Alto Sele –Tanagro per l’inclusione attiva) interventi destinati ai minori e alle famiglie

Ricerca

Figure professionali qualificate per lo svolgimento delle seguenti attività di collaborazione e prestazioni di servizio previste dal progetto:

  1. Direzione e valutazione
  2. Equipe del Centro di inclusione territoriale
  • Realizzazione (Collaboratori esterni)

Nello specifico si richiedono i seguenti profili Professionali

  • 1 Sociologo esperto di progettazione, gestione, monitoraggio e valutazione di progetti sociali;
  • 1 Professionista esperto in attività amministrative e legali
  • 1 Professionista esperto attività di segreteria amministrativa e rendicontazioni;
  • 1 Esperto della Comunicazione sociale;
  • 4 Educatori/Educatori Professionali, con esperienza specifica in progetti/servizi rivolti ai minori e alle famiglie;
  • 1 animatore sociale, con esperienza specifica di animazione per i minori e capacità di condizione di laboratori (teatrali, musicali, ludici, ecc.);
  • 1 Pedagogista esperto in sostegno alle famiglie e ai minori;
  • 1 Psicologo, esperto in sostegno psicologico e counselling alle famiglie e ai minori
  • 4 esperti di laboratorio (Musica, Teatro, Manualità artigianale e artistica, ecc.)
  1. Modalità e termini per la presentazione delle istanze

Ogni candidato interessato potrà presentare la domanda di selezione sull’apposito modello allegato al presente avviso, allegando Curriculum vitae in formato europeo, corredato dal documento di riconoscimento in corso di validità,  all’indirizzo mail info@coopantea.org specificando nell’oggetto della mail: “Partecipazione avviso di selezione  per individuazione di figure professionali da inserire nei  Servizi di Supporto alle  Famiglie  del Centro Territoriale di Inclusione “I.T.A.S.T.I.A. Intesa Territoriale “Alto Sele-Tanagro” per l’inclusione attiva”, IN ATTUAZIONE DELL’AZIONE A) Progetto “I.T.I.A INTESE TERRITORIALI DI INCLUSIONE ATTIVA” P.O.R CAMPANIA FSE 2014-2020, ASSE II – OBIETTIVO SPECIFICO 6 (AZIONE9.1.2 E 9.1.3) OBIETTIVO SPECIFICO 7 (AZIONE 9.2.1, 9.2.2) – (CUP: G59C19000000006), entro il 19.08.2020.

  1. Modalità selettiva

Il procedimento di selezione sarà effettuato da una Commissione di esperti nominata dalla Cooperativa, la quale effettuerà una valutazione comparativa dei Curricula presentati per ogni singolo profilo professionale, tenendo conto della pluriennale esperienza professionale nella materia oggetto dell’incarico.

  1. Durata dell’incarico

Gli incarichi avranno validità corrispondente alla durata del progetto e, specificamente del crono-programma riferito alle singole attività dell’Azione A).

  1. Tutela della Privacy

Ai sensi dell’art.13 del GDPR 2016/679 i dati personali trasmessi dai candidati saranno trattati esclusivamente per le finalità connesse alla gestione del presente avviso.

  1. Pubblicità

Al presente avviso è data pubblicità mediante la pubblicazione sul sito della Cooperativa www.coopantea.org e sui siti istituzionali degli Enti Partner del progetto, sulle pagine social ufficiali e attraverso le testate dei giornali on line.

La Società cooperativa sociale Antea si riserva la facoltà di verificare in qualsiasi momento la sussistenza dei requisiti di ammissione richiesti e la veridicità delle dichiarazioni prodotte, e, pertanto, qualora lo ritenesse necessario, provvederà a convocare i singoli candidati per un colloquio finalizzato all’accertamento dei titoli posseduti, delle esperienze professionali e delle conoscenze e competenze dichiarate nelle candidature attinenti all’incarico da affidare.

Eventuali colloqui si effettueranno avranno nel luogo e nell’ora stabiliti con ogni singola/o candidata/o.

La mancata presentazione equivale a rinuncia.

  1. Altre informazioni

La procedura selettiva di cui al presente Avviso resta soggetta a qualsiasi futura e diversa disposizione che dovesse venire adottata in ordine al suo svolgimento, pertanto la Società Cooperativa Sociale ANTEA, si riserva la facoltà di revocare, sospendere o prorogare in qualunque fase il procedimento, che deve intendersi non impegnativo né vincolante nei confronti dell’Ente.

La Società Cooperativa Sociale ANTEA garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne.

Inoltre, sulla base delle disponibilità finanziarie, si riserva d’impegnare una o più figure per il profilo richiesto. La scelta della/delle professionalità sarà discrezionale ed insindacabile.

Per eventuali informazioni inerenti alla presente selezione i concorrenti possono rivolgersi al Referente il progetto per la Società Cooperativa Sociale ANTEA, e-mail: info@coopantea.org

 

Avviso Completo Scarica la domanda

Author Description

bongoz1981